La Molara International Fair

Descrizione del progetto

L’attività prevalente della azienda è quella della produzione di vino da tavola e v.q.p.d.r. L’azienda ha l’obiettivo di produrre dei vini che mettano in risalto le migliori caratteristiche gustative del territorio Irpino.

La partecipazione alle fiere VINITALY 2019 e VITIGNOITALIA 2019 è coerente con gli obiettivi di internazionalizzazione dell’azienda che prevede di incrementare e rafforzare le vendite nei paesi extraeuropei ed europei

Obiettivi

L’obiettivo maggiore che si pone l’azienda La Molara è internazionalizzare l’azienda con i propri prodotti in modo da incrementare e rafforzare le vendite nei paesi extraeuropei ed europei, quindi acquisire una nuova clientela così da far crescere l’azienda sia a livello produttivo che a livello economico, partecipando ad attività di B to B con buyers esteri allo scopo di aprire nuovi mercati internazionali.

Risultati

I risultati sono i successi che l’azienda La Molara ha avuto nel portare avanti i propri obiettivi, aprendosi così ai nuovi mercati nei paesi extraeuropei ed europei, incrementando e rafforzando ulteriormente le vendite che hanno permesso all’azienda di crescere sia a livello produttivo che a livello economico.

Progetto cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020.